Nell’ultimo anno Elementor è diventato il plugin più popolare su WordPress, alimentando oltre il 9,7% di internet, e stiamo mantenendo questo slancio per il 2024. Quest’anno riceverai strumenti più professionali per creare siti web bellissimi, hosting più veloce e strumenti AI per potenziarti come mai prima d’ora. Ecco alcuni motivi per cui non vediamo l’ora che arrivi il 2024.

pro Cosa Aspettarsi dal 2024 1

Strumenti Professionali per Creatori Web Professionisti

The Editor sarà focalizzato nel darti strumenti professionali in quattro aree distinte, permettendoti di creare siti web bellissimi per il tuo contenuto dinamico e convertire più visitatori in clienti. Le quattro principali aree su cui ci concentreremo sono:

  1. Contenuto Dinamico
  2. Il Costruttore di Moduli
  3. Effetti di Movimento e Animazione
  4. Strumenti Avanzati per WooCommerce
3.19 BETA Cosa Aspettarsi dal 2024 2

Condizioni di Visualizzazione, Integrazione del Filtro Spam Akismet e Altro!

Abbiamo già iniziato con la versione 3.19, fornendoti Condizioni di Visualizzazione per creare esperienze dinamiche per i visitatori basate su varie condizioni e regole. Aggiungi più condizioni a qualsiasi elemento per personalizzare il contenuto del tuo sito web per ogni visitatore e situazione. Stiamo anche introducendo l’integrazione di Akismet nel Costruttore di Moduli per proteggerti dalle sottomissioni di spam. E siamo solo all’inizio.

hosting Cosa Aspettarsi dal 2024 3

La Scelta Migliore per i Tuoi Siti Web Elementor

Nell’ultimo anno, i siti web Elementor su Elementor Hosting hanno fatto significativi miglioramenti in termini di velocità, superando gli standard del settore e alzando l’asticella. Mentre entriamo nel 2024, l’impegno a fare di Elementor Hosting la scelta migliore per i creatori web è più forte che mai. Con un focus su prestazioni, sicurezza, innovazione centrata sull’utente e l’introduzione di nuovi piani, Elementor Hosting è sulla buona strada per migliorare i flussi di lavoro, l’efficienza e la crescita del tuo business, promettendo un’esperienza Elementor straordinaria.

Questi miglioramenti sono già iniziati. Durante questo trimestre, puoi aspettarti una nuova funzionalità di condivisione del sito che ti permetterà di fornire accesso alla gestione del sito al tuo team e ai tuoi clienti. Introdurremo un Piano di Hosting Statico, basato sulla tecnologia avanzata di Strattic, una società che abbiamo acquisito l’anno scorso. Aggiungeremo anche le Integrazioni di Google Site Kit per ottenere informazioni utili direttamente nella tua dashboard di WordPress. E abbiamo collaborato con Migrate Guru per rendere il processo attuale di migrazione del tuo sito ancora più semplice. E ricorda che i nostri esperti sono pronti ad assisterti in qualsiasi fase gratuitamente. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Elementor Hosting è destinato a essere la scelta migliore per i tuoi siti web Elementor.

AI Cosa Aspettarsi dal 2024 4

Aggiungi la Potenza dell’AI al Tuo Flusso di Lavoro

Il 2023 sarà sempre ricordato come l’inizio della rivoluzione dell’AI, e siamo entusiasti di vedere come Elementor AI stia diventando una parte inseparabile del tuo flusso di lavoro. Quest’anno ci concentreremo sull’integrazione senza soluzione di continuità di più capacità AI in ogni parte di The Editor, liberando la tua creatività per permetterti di creare qualsiasi cosa tu immagini, e sfruttando l’AI per migliorare la tua produttività e velocizzare il tuo flusso di lavoro eliminando compiti ripetitivi.

Image Optimizer by Elementor Cosa Aspettarsi dal 2024 5

Benvenuto al Nuovo Plugin di Ottimizzazione delle Immagini di Elementor

C’è una nuova aggiunta alla suite di strumenti di Elementor per i creatori web: il Image Optimizer. Il nuovo plugin assicura che non dovrai mai scegliere tra la qualità delle tue risorse visive e le prestazioni del tuo sito. Progettato specificamente per i siti WordPress, il plugin ottimizza senza problemi le tue immagini ridimensionandole, comprimendole e convertendole nel formato WebP. Questo miglioramento aumenta la velocità della pagina, riduce i tempi di caricamento e aumenta il coinvolgimento dei visitatori.

Al Q1, e Oltre!

Non vediamo l’ora di vedere tutte queste nuove funzionalità potenziare la tua presenza online. Dalle funzionalità professionali in The Editor, agli strumenti di gestione del sito per i Siti Web Ospitati da Elementor, fino alla continua integrazione delle tecnologie AI nei tuoi flussi di lavoro – il Q1 sarà un inizio straordinario per un anno eccezionale.