Help Center / Senza categoria / Risoluzione dei problemi – i messaggi di aggiornamento continuano a comparire dopo l’acquisto di Elementor Pro

Risoluzione dei problemi – i messaggi di aggiornamento continuano a comparire dopo l’acquisto di Elementor Pro

Ultimo aggiornamento: Febbraio 19, 2024

Elementor Editor è disponibile in una versione gratuita, Elementor Core, e in una versione a pagamento, Elementor Pro. Quando si utilizza Elementor Core, si visualizzano avvisi sia in WP Admin che nell’Editor di Elementor che invitano ad aggiornare e ad acquistare Elementor Pro. Questi messaggi dovrebbero scomparire se si acquista Elementor Pro.  

Problema

Dopo aver acquistato Elementor Pro, gli annunci che invitano ad aggiornare alla versione pro continuano a comparire. 

Soluzioni

  • Assicurati di utilizzare le versioni più recenti sia di Elementor che di Elementor Pro. Ricorda che sia la versione gratuita che la versione Pro devono essere installate e attivate. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Elementor e Elementor Pro, consulta Aggiornare Elementor e Elementor Pro.
  • Verifica di aver attivato la tua chiave di licenza in Elementor > Licenza nella tua dashboard di WordPress. Per sapere come accedere ai dettagli della tua licenza, consulta Modificare le impostazioni della licenza.
  • Verifica la presenza di conflitti tra plugin:
    • Disattiva temporaneamente tutti i tuoi plugin tranne Elementor e Elementor Pro. Se il messaggio di aggiornamento scompare, allora sai che uno dei plugin disabilitati sta causando il problema.
    • Riattiva ogni plugin, uno alla volta, finché il problema non si ripresenta. L’ultimo plugin riattivato è la causa del problema.
    • Contatta gli sviluppatori del plugin di terze parti per ottenere aiuto nella risoluzione del conflitto, oppure utilizza un plugin diverso con funzionalità simili.
In questa pagina

Condividi questo articolo

Hosted with