Non vuoi migrare il tuo sito web. Lo sappiamo, lo sai, sappiamo che lo sai. Quindi non fingiamo che sia un’attività divertente che potresti fare solo per il gusto di farlo. Se stai considerando di migrare il tuo sito web, è perché non puoi ignorare i vantaggi di farlo o gli svantaggi dell’inazione.

Elementor Hosting rende i vantaggi di migrare il tuo sito da noi degni dello sforzo. Parleremo dei benefici — ce ne sono parecchi in questi giorni — un po’ più tardi. Prima, però, parliamo di una delle nostre funzionalità più recenti: un processo di migrazione rinnovato.

Migration process Elementor Hosting rende la migrazione più semplice, con vantaggi straordinari 1

Migrare a Elementor Hosting: più facile che mai

Alcuni dei nostri concorrenti ti chiedono di compilare moduli e aspettare, altri ti buttano semplicemente in profondità con uno strumento automatico, e molti usano la migrazione come un’opportunità di upsell; il nostro approccio è decisamente diverso. Ecco perché…

Innanzitutto, abbiamo collaborato con MigrateGuru, uno dei migliori strumenti di migrazione automatica sul mercato. Poi, abbiamo sviluppato un flusso di lavoro specifico per Elementor che rende la migrazione del tuo sito ancora più semplice. Infine, i nostri esperti di supporto sono qui per assisterti, completamente gratis, nella migrazione dei tuoi siti web.

[How-to Video]

L’idea dietro il flusso rinnovato è che la stragrande maggioranza dei siti web può essere migrata in pochi minuti, con solo pochi clic, mentre il tuo sito web rimane online senza interruzioni o stress del server. Ma ancora, se hai bisogno di aiuto esperto, puoi sempre ottenerlo gratuitamente. E con un tempo medio di prima risposta di soli 50 secondi, non dovrai aspettare a lungo prima di ottenere l’aiuto di cui hai bisogno!

Performance graph illustration Elementor Hosting rende la migrazione più semplice, con vantaggi straordinari 2

Puoi permetterti di ignorare questa opportunità? (Spoiler: No)

Sei sicuro al 100% di ottenere tutto questo dal tuo attuale fornitore di hosting:

  • Prestazioni leader del settore sui server Google C2 e Cloudflare CDN. Guarda come ci confrontiamo con 10 dei nostri maggiori concorrenti quando si tratta di Core Web Vitals, la metrica delle prestazioni del sito web di Google. (TL;DR, siamo al primo posto).
  • Auto-scaling delle risorse che garantisce automaticamente un’esperienza eccezionale, anche durante i picchi di traffico, e include l’allocazione illimitata dei lavoratori PHP.
  • Sicurezza di livello aziendale con monitoraggio 24/7, inclusi WAF, anti-DDoS, anti-botnet e MFA.
  • Supporto 24/7/365 con supporto WhatsApp in piani selezionati.
  • Ottimizzazioni specifiche per Elementor in tutti i nostri dashboard e nell’editor.

Tutti questi vantaggi sono disponibili con Elementor Hosting anche nei nostri piani di livello più basso.

Ancora dubbi sul processo di migrazione stesso? Ecco alcuni dei nostri utenti che condividono la loro esperienza con la migrazione a Elementor Hosting. Basta dire che è stato molto più facile del previsto.

Pronto a migliorare le prestazioni e la sicurezza del tuo sito web migrando a Elementor Hosting? Siamo qui per te!

Quindi, come inizi il processo di migrazione? Scegli semplicemente un piano Elementor Hosting, crea un sito web e scegli l’opzione di migrazione quando usi il wizard di creazione del sito.