Help Center > Senza categoria > Elementor Pro 3.19.3 risolve una vulnerabilità di sicurezza nel plugin Elementor

Elementor Pro 3.19.3 risolve una vulnerabilità di sicurezza nel plugin Elementor

Ultimo aggiornamento: Febbraio 26, 2024

Questo post è stato tradotto automaticamente, quindi potrebbe contenere imprecisioni o variazioni stilistiche rispetto al testo originale. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò potrebbe causare. Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti

La vulnerabilità consente agli utenti con privilegi di modifica di elencare login e password degli autori del sito web. Si prega di notare che queste informazioni sono crittografate e richiedono che un malintenzionato abbia accesso di modifica al tuo sito web, nonché l’intenzione e la capacità di decrittografare queste informazioni. Il nostro ultimo aggiornamento, Elementor Pro 3.19.3 (o 3.21.0-cloud 1 per i siti web ospitati), rilasciato il 22 febbraio 2024, mette a tacere questa preoccupazione.

Questo mi riguarda?

Se il tuo sito potrebbe avere utenti sconosciuti o potenzialmente dannosi con privilegi di modifica, questo aggiornamento è fondamentale per te.

Cosa devo fare ora? 

Aggiorna all’ultima versione di Elementor. In generale, si consiglia di mantenere sempre aggiornati i plugin del tuo sito web, in quanto ciò può ridurre la probabilità di problemi di sicurezza e incompatibilità.  

Programma di bug bounty di Elementor 

Questa è anche una buona opportunità per ricordarti che accogliamo con favore le divulgazioni etiche come parte del nostro programma Bug Bounty pubblicamente disponibile (bugcrowd.com/elementor). Invitiamo la nostra comunità a essere ricompensata per aver scoperto problemi e potenziali rischi per Elementor, aiutandoci a migliorare la nostra posizione di sicurezza e a continuare a fornire ai creatori web la migliore piattaforma di creazione web.

Programma Bug Bounty: https://elemn.to/bug-bounty

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattare il supporto andando alla dashboard del tuo account e aprendo un ticket. 

In questa pagina

Condividi questo articolo

Hosted with