Elementor ha lanciato la ricerca “State of the Agency 2026”!
Perché?
Chi crea siti per professione spesso lavora in modo isolato e auto-referenziale, con scarsa visibilità su come gli altri si organizzano, sulle loro sfide o sulle loro priorità.
Questo sondaggio ha lo scopo di comprendere meglio la realtà del settore della web creation con WordPress ed Elementor.
Che cosa
Un questionario (in inglese) composto da diverse domande sulla dimensione dell’attività, ma che raccoglie soprattutto le sfide e le criticità che sta affrontando chi oggi crea siti.
Abbiamo bisogno di te!
Aiutaci a rendere la ricerca completa e significativa. Questo servirà anche a te.
Che cosa ci guadagni:
- Dati comparativi anonimizzati sulle realtà professionali simili alla tua
- Una visione chiara del tuo posizionamento nella tua regione/città
- Una migliore comprensione delle tendenze del mercato di chi lavora con WordPress e Elementor
E potresti anche essere tra chi vincerà un abbonamento One Agency (o un valore equivalente se lo hai già acquistato ;)).
I risultati saranno condivisi con i partecipanti in anteprima. E ricorda, nessun dato personale o riservato sarà divulgato.
Non esitare
E aiutaci a comprendere la realtà del settore in cui operi!